Avv. Antonino Vitali

L’Avv. Antonino Vitali è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1979 ed ha sempre svolto attività di civilista occupandosi di vari settori dal recupero crediti, all’assistenza in procedure fallimentari, diritto di famiglia, al risarcimento danni da infortunistica stradale e da malasanità, alle locazioni ed altro.

Una delle aree di diritto maggiormente seguita è quello del diritto del lavoro assistendo, non avendo alcun legame con associazione di categoria,  sia aziende  che lavoratori.

L’Avv. Vitali è stato, per diversi anni, Presidente del Collegio di Conciliazione ed Arbitrato, istituito presso l’allora vigente Direzione Provinciale del Lavoro, avente competenza in materia di sanzioni disciplinari, così come previsto dall’art. 7 dello Statuto dei Lavoratori.

Per aggiornamento professionale ha frequentato i corsi di specializzazione in diritto del lavoro organizzati dall’Università Statale di Milano per gli anni accademici 2009/2010, 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013, conseguendo il relativo attestato di partecipazione.

Attualmente è consulente di Assoedilizia con sede in Milano Via Meravigli n.3.